Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito Risparmichipuo.it .

Accedendo al sito Risparmichipuo.it gli utenti si impegnano ad accettare tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.

Risparmichipuo.it  si riseva di richiedere agli utenti che non accettano e rispettino tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web Risparmichipuo.it .

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato ad utilizzo personale per il consumatore finale, almeno che non si richieda l’accesso (previa conferma) come rivenditore in possesso di partita iva.

I prodotti in vendita sul sito Risparmichipuo.it  sono destinati al Consumatore finale. Per consumatore finale, si intende una persona fisica che agisca per scopi diversi dalle propria attività imprenditoriale o professionale.

Risparmichipuo.it  è rivenditore ufficiale di tutti i prodotti e di tutti i marchi presenti su questo sito e garantisce che questi siano autentici.

Tutti gli ordini sono soggetti a verifica disponibilità e quindi i prodotti presenti all’interno del proprio carrello non si intendono come prenotati e ,quindi, possono essere acquistati da altri clienti.

Il ricevimento dell’ordine da parte di Risparmichipuo.it  determina la conclusione del contratto.

Con l’invio dell’ordine il Cliente accetta di osservare tutte le disposizioni contenute nelle presenti condizioni di vendita.

Inviare l’ordine telematicamente, pertanto, sottintende l’integrale conoscenza delle presenti condizione.